COVID-19: era ora! Finalmente il segnale che aspettavamo da tempo!

È chiaro il messaggio di ANFFAS NAZIONALE, così come lo è quello del Premier Conte: “Particolare attenzione, in relazione alle prossime misure che saranno prese, sarà data alle persone con disabilità, alle persone non autosufficienti e alle loro famiglie”
L’attenzione che aspettavamo da tempo e che oggi DEVE essere tradotta in azioni concrete e di reale attuazione!
Milioni di persone con disabilità e le loro famiglie vogliono riconosciuti i loro DIRITT I FONDAMENTALI.
e ANFFAS PALERMO, portavoce dei loro bisogni, è da sempre in PRIMA LINEA soprattutto in questo periodo di emergenza COVID – 19.
Roberto Speziale, Presidente Nazionale Anffas, con riferimento al discorso del Premier, ribadisce quanto sia di fondamentale importanza dare un segnale forte e diretto alla popolazione con disabilità, e auspica a una reale risoluzione delle problematiche di natura sociale, finora emerse, proponendo un coinvolgimento più incisivo da parte di tutto il Terzo Settore.
Un vero lavoro di RETE proiettato verso la ri-costruzione di un nuovo approccio che metta in primo piano il bene primario delle persone con disabilità e delle loro famiglie!
Stato, Regione, Ente Locale e Terzo Settore, TESSITORI di uno spazio di servizi efficaci ed efficienti per non lasciare sole le NOSTRE FAMIGLIE

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISUALIZZARE L’ARTICOLO PER INTERO