IL SITO DI ANFFAS PALERMO CAMBIA IDENTITÀ! E SCOPRI LE NUOVE PROPOSTE!

Anffas si impegna da oltre 50 anni nella lotta per i diritti delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionali e delle loro famiglie. Un mezzo secolo che potrebbe far pensare a qualcosa da svecchiare, ma solo a chi non sa quanto sia dinamica questa associazione! Dal suo ultimo evento a luglio, Anffas Palermo ha dato un chiaro segnale di ripartenza e, quindi, anche di rinnovamento: nuovi collaboratori, nuovi obiettivi, nuovi progetti lavorativi per gli Autorappresentanti e, adesso, anche un nuovo sito.
Il nuovo sito di Anffas Palermo, sempre con indirizzo https://www.anffaspalermo.net/, vede una nuova sezione dedicata a tutto lo staff, indicazioni più chiare circa l’orario di reperibilità, una nuova pagina dedicata al servizio SAI con delle FAQ formulate in maniera semplice e sintetica, e tante altre incredibili novità, alcune già disponibili ed altre ancora in fase di lavorazione, per migliorare l’accessibilità del sito.
Oltre al nuovo sito, cogliamo l’occasione per lanciaVi una nuova sfida!
Siamo davvero sicuri di conoscere tutti i modi per sostenere Anffas Palermo? Oltre al già noto 5x1000, allo shopping solidale su e-anffas, e ai contributi che arrivano mensilmente dagli associati, vogliamo lanciare una nuova sfida: raggiungere 500 donazioni da 3€ al mese. Vuoi aiutarci in questa sfida? Fai conoscere questa iniziativa ad amici, parenti, genitori, fratelli, sorelle, vicini di casa! Insieme possiamo fare la differenza, una piccola cifra mensile per un grande progetto di valore.
Come effettuare una donazione a partire da 3€ al mese con PayPal? Segui gli screenshot che ti guidano click dopo click!
photo1633088644jpegphoto1633088972jpeg