ANFFAS#GIOVANI: INSIEME PER L'INCLUSIONE SOCIALE!

La presenza e il contributo di persone giovani alla vita associativa consente di affrontare le criticità che vivono le persone con disabilità da prospettive diverse e di declinare in maniera innovativa i percorsi di riflessione, sensibilizzazione e promozione, ma anche di concreta azione, nella direzione dell’inclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale. Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo di Anffas Nazionale.

Hai tra i 16 e i 30 anni? Vuoi entrare a far parte del progetto Anffas#Giovani Palermo? Compila il form sottostante per essere ricontattato!  

Obiettivo principale del Progetto Anffas#Giovani è favorire l'inclusione sociale tramite lo sport, momenti aggregativi, di svago, di dibattito e confronto.

Il gruppo Anffas#Giovani Palermo è formato da ragazze e ragazzi con disabilità intellettiva e/o relazionale, loro sorelle e fratelli, parenti e amici che insieme supportano Anffas nella diffusione della corretta cultura sulla disabilità, fondata sul rispetto dei diritti umani e sulla qualità della vita.

La promozione della conoscenza della Convenzione Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità costituisce l'attivita principale del gruppo.